Campagna pubblicitaria 2019: ci mettiamo la faccia!
Pharmathek, azienda italiana specializzata nell’automazione di magazzino, sta crescendo sempre più. Ma nonostante questo, non viene affatto meno l’approccio dell’azienda altamente personale verso i clienti, che invece di essere trattati come numeri, sono accolti come amici e partner in questo processo di automatizzazione della farmacia italiana.
Proprio per enfatizzare questa centralità delle persone, la nuova campagna 2019, “Be Thek, Be Team”, è stata ideata in modo da mette in luce le due anime dell’azienda.
La prima parte, “Be Thek” (scritto come la parte finale del nome Pharmathek ma pronunciato come “tech”) si traduce come “Essere tecnologici”. Ciò a rappresentare l’alto livello di innovazione delle soluzioni Pharmathek, ben simboleggiato dal braccio meccanico Euclid3D presente nella grafica.
La seconda parte, “Be Team”, ovvero “Essere una squadra”, richiama l’approccio più umano e diretto del personale Pharmathek. Approccio che viene trasmesso visivamente dai volti di alcuni membri del team. Visi che, si sottolinea, non sono quelli di modelli professionisti, ma proprio del personale Pharmathek: dal direttore commerciale al personale amministrativo, dall’assistenza tecnica alla produzione, con almeno un rappresentante per reparto.
Gli stessi volti saranno poi riproposti in numerosi contenuti Facebook, dove i singoli componenti della squadra saranno introdotti sottolineando come sia la loro competenza e professionalità a rendere il team Pharmathek davvero eccezionale.
Puoi visualizzare le foto del nostro team mentre “ci mette la faccia” nella nostra gallery di Facebook raggiungibile a questo link.