NewsCosmofarma 2021

ANTEPRIMA Cosmofarma 2021: arriva la 3 generazione del robot SINTESI

 

 

Cosmofarma 2021, evento di riferimento per il settore farmaceutico, sarà un’edizione speciale. Per l’occasione, Pharmathek parteciperà con una grande novità

Ma andiamo con ordine.

L’appuntamento, come sempre, sarà presso il quartiere fieristico BolognaFiere, dal 9 al 12 Settembre. Un periodo diverso dal solito che rispecchia perfettamente il momento in cui stiamo vivendo.

Il motto di questa 24esima edizione, non a caso, è proprio la Reazione: un invito a reagire e ripartire con grinta per tutte le aziende, focalizzandosi sui valori e sul servizio di qualità come aspetti da enfatizzare.

In questo scenario di buoni propositi, il team Pharmathek c’è e ti aspetta nel padiglione 30, allo stand C9 – D12.

E la grande novità? È un lancio.

A Cosmofarma 2021 verrà ufficialmente presentata la terza generazione del robot SINTESI. Ce ne parla Alexander von Liechtenstein, fondatore di Pharmathek:

La terza generazione di SINTESI è il risultato di uno sforzo collettivo dei nostri ingegneri progettisti, dei nostri designer, ma soprattutto dei farmacisti. Attraverso il loro contributo abbiamo potuto raccogliere tutti i dati relativi all’efficienza, all’efficacia e all’usabilità dei robot che ci hanno consentito di aggiornare in maniera scientifica il nuovo SINTESI. Abbiamo trasformato i dati ottenuti dalle rilevazioni sui robot in informazioni e in simulazioni delle nuove performance raggiungibili. Perché ogni miglioramento, anche quello apparentemente più contenuto, perfeziona la qualità del lavoro del team in farmacia.

 

Cosmofarma 2021 lancio Sintesi 3

 

È per questa stessa ragione che abbiamo fatto in modo che le novità siano retrocompatibili: tutti i robot SINTESI già installati possono accedere alle migliorie. Oggi infatti, l’interfaccia utente ha fatto un nuovo passo avanti portando l’usabilità degli smartphone sul magazzino SINTESI, ancora più familiare e intuitivo. Ma c’è di più: il farmacista può accedere al proprio robot a distanza attraverso qualsiasi dispositivo presente in farmacia. Il design è minimale, pulito, lineare e introduce ulteriori opzioni di personalizzazione per il proprio SINTESI.
Nell’attesa di presentare la Terza Generazione di SINTESI a Cosmofarma 2021, dal 9 al 12 settembre, saremo felici di accogliere presso la nostra sede (oppure online) chiunque desideri approfondire l’opportunità di installare SINTESI nei propri spazi.

Da non perdersi, quindi, lo stand Pharmathek: il C9 – D12, del padiglione 30.

Per l’occasione, SINTESI sarà equipaggiato con:

Doppio manipolatore Euclid3D, l’unica pinza sul mercato dotata di sistema di stoccaggio integrato, che le permette di trasportare fino a 15 confezioni nello stesso momento.

Caricatore automatico Pharmaload, che scansiona, misura e carica le confezioni (fino a 300 in un’ora), tenendo traccia delle scadenze e spuntando i documenti di trasporto.

 

Sai già in quali giornate sarai presente in fiera?

Ottimizza la tua visita ed evita le code: prenota un appuntamento allo stand Pharmathek per vedere in funzione SINTESI e parlare con un consulente.

Contattaci e organizziamo un incontro, ti aspettiamo a Bologna!