Dottor Lloris Carsi, cosa l’ha portata a voler robotizzare la sua farmacia?
L’esigenza è nata in occasione della ristrutturazione della farmacia. Per raggiungere i nostri obiettivi progettuali era indispensabile inserire un magazzino robotizzato.
Cosa l’ha portata a scegliere Pharmathek per l’automazione della sua farmacia?
Due fattori: i punti di forza del robot e le persone. Queste ultime perché mi sono trovato a relazionarmi con professionisti molto competenti che mi hanno ispirato grande fiducia.
Dal punto di vista del robot, la soluzione di Pharmathek era quello che rispondeva meglio alle mie esigenze. Anzi, ritengo senza ombra di dubbio che il robot Pharmathek che sia il magazzino robotizzato più versatile sul mercato, adatto a qualunque tipo di farmacia.
Un altro punto a favore di Pharmathek è il software del robot: penso sia il più innovativo sul mercato e non lo dico solo io ma anche il mio informatico di fiducia.
Pensi che questo robot abbia fatto la differenza nella tua farmacia?
Sicuramente. Questo sistema ci permette di offrire un servizio migliore al cliente rimanendo con lui più a lungo. Ci permette di demandare al robot l’intera gestione dei prodotti e delle scorte, il che riduce senza dubbio il margine di errore.
Vuole aggiungere qualcosa?
Aggiungo che il servizio tecnico è spettacolare, attivo e disponibile 24 ore su 24 per qualsiasi emergenza. È un servizio che non ti lascia mai solo.
Dottor Lloris Carsi