Attirato dai vantaggi dell’automazione, il titolare di Farmacia Neglia ha deciso di rivolgersi a Pharmathek per innovare la gestione del suo magazzino.
Oggi, entrando in farmacia, si notano subito le 2 coclee posizionate dietro le postazioni dei farmacisti che fanno dolcemente scivolare gli articoli dall’alto fino al bancone.
È merito del robot SINTESI, equipaggiato con caricatore automatico Pharmaload e manipolatore con deposito temporaneo Euclid3D, se lo staff della farmacia è più rilassato e ha più tempo da dedicare a ogni singolo utente.
Semplice, efficiente e preciso: sono questi gli aggettivi che vengono associati al magazzino robotizzato Pharmathek. Un grande supporto in tutta la gestione degli articoli, a partire dal carico automatizzato, fino alla consegna ai farmacisti delle confezioni con la data di scadenza corretta. Più efficienza e, allo stesso tempo, meno errori: i benefici che l’automazione genera ogni giorno hanno reso SINTESI “l’investimento più gratificante tra tutti i rinnovamenti introdotti in farmacia”.
Leggi l’intervista completa al titolare.