Neo Apotek per la farmacia del suo primo Flagship Store, progettata per rappresentare la massima espressione dei valori del gruppo, ha scelto di installare un robot SINTESI.
La catena che punta a valorizzare la professionalità dei farmacisti, unendo le moderne soluzioni innovative alla tradizione delle farmacie, ha trovato in Pharmathek un partner che condivide i suoi stessi valori.
Il robot installato nella Farmacia Stadio supporta il team di farmacisti nelle operazioni quotidiane di gestione del magazzino, permettendo loro di dedicarsi ai loro pazienti.
SINTESI, personalizzato con i colori di Neo Apotek, consegna i farmaci dalla sua posizione retro banco a tutte le postazioni presenti in farmacia grazie a sistemi di trasporto progettati ad hoc.
Per massimizzare l’utilità dell’automazione, il sistema è stato completato con il caricatore automatico Pharmaload e manipolatore Euclid3D.
Se ti capita di passare per Bergamo, passa a sbirciare SINTESI all’opera: lo trovi in bella vista nella vetrina della farmacia.