News10 anni Pharmathek

Festeggiati a Roma i 10 anni di Pharmathek

Dieci anni sono un numero importante in un settore così giovane come quello dell’automazione in farmacia. Dieci anni durante i quali Pharmathek ha continuato a investire in ricerca e sviluppo per offrire soluzioni sempre più performanti e innovative a beneficio dei propri clienti. Dieci anni quindi che vale la pena di festeggiare assieme a chi, nell’azienda, ci ha sempre creduto.

Ed è così che nella splendida cornice di Roma, presso il prestigioso Hotel Forum affacciato sui fori imperiali, il 16 novembre si è tenuta una conferenza in cui, oltre a celebrare le tappe conseguite dall’azienda in questo decennio, sono state presentate le più recenti novità tecnologiche, tra cui il nuovo Pharmaload 2.0 con acquisizione automatica delle scadende del 100%.

In una seconda parte invece sono stati chiamati a testimoniare diversi farmacisti titolari che, clienti Pharmathek da diverso tempo, hanno condiviso la loro esperienza con l’azienda e con i suoi prodotti, nonché le necessità legate all’utilizzo del robot, dimostrando come la grande versatilità del robot Sintesi, prodotto di punta dell’azienda, lo renda adatto a soddisfare molteplici esigenze. Da chi lo usa per inserire tutte le referenze a chi sono quelle a bassa rotazione, chi ha collocato il robot dietro al banco e chi lo ha collocato in tutt’altro locale, da chi l’ha installato per esigenze di spazio a chi per necessità di avere un maggiore controllo sulle giacenze in magazzino.

Tante esigenze diverse quanti sono i farmacisti. E Pharmathek, come ha fatto in questi primi 10 anni di attività, continuerà a mettere tutto il suo impegno e la sua passione per soddisfarli sempre di più e sempre meglio.