PHARMATHEK TI PROPONE UNA NUOVA TIPOLOGIA DI ROBOT,
UN MAGAZZINO AUTOMATIZZATO INTEGRATO AL BANCONE DELLA FARMACIA.
Una tecnologia innovativa, unica nel suo genere. Si chiama GENESI il nuovo robot Pharmathek e, con questa soluzione, l’azienda si è posta l’ambizioso obiettivo di eliminare i vincoli fisici che fino a oggi hanno ostacolato l’introduzione dell’automazione nelle farmacie. Come? Non richiedendo spazio da dedicare esclusivamente al robot.
GENESI rivoluziona il modo di automatizzare la farmacia spostando il magazzino nel suo punto più vivo, là dove pazienti e farmacisti si incontrano: il bancone.
Posizionato all’interno dell’arredamento, la sua installazione non necessita di interventi strutturali all’edificio e non toglie spazio all’area vendita della farmacia. Al contrario, contribuisce alla sua ottimizzazione.
GUARDA IN AZIONE GENESI, IL BANCO AUTOMATIZZATO PER FARMACIE
È L'IDEALE QUANDO LA FARMACIA:
L’unico magazzino automatizzato da banco.
Da oggi, la mancanza di spazio in farmacia non è più un limite.
Immagina di essere al banco in farmacia: tutto intorno a te sembra uguale, ma una parte della tua postazione è differente.
Sotto i tuoi computer, GENESI ottimizza la gestione delle giacenze e delle consegne dei farmaci, offrendoti i vantaggi dei magazzini robotizzati in modo unico e innovativo.