Grande partenza per il 1° incontro ufficiale del Pharmathek User Group
Il 18 maggio 2018 ha avuto luogo con successo il primo incontro ufficiale del Pharmathek User Group.
Inaugurato a Roma il 16 novembre 2017, il Pharmathek User Group (PUG) è un comitato composto da un ristretto numero farmacisti che utilizzano le soluzioni Pharmathek. Comitato che si riunisce periodicamente per discutere assieme i nuovi trend del settore, le novità di casa Pharmathek e le mutevoli necessità di chi con il robot ci lavora ogni giorno.
Con questa iniziativa Pharmathek ha voluto creare uno spazio in cui i farmacisti titolari e i dirigenti aziendali possono dialogare, in nome della comune passione per la Farmacia Italiana, per individuare insieme la strada per offrire prodotti e servizi caratterizzati da un livello di innovazione e di qualità ogni volta maggiori e in grado di rispondere sempre meglio ai bisogni della farmacia contemporanea.
Dopo l’inaugurazione dell’iniziativa, avvenuta lo scorso autunno in occasione del 10° anniversario dell’azienda, il Pharmathek User Group si è riunito ufficialmente per la prima volta il 18 maggio 2018 a Verona, presso la sede aziendale. L’evento si è tenuto nel nuovo showroom, inaugurato per l’occasione, all’interno del quale il PUG ha avuto modo di visitare il reparto produttivo, discutere delle tendenze di settore, scoprire in anteprima le novità del reparto Ricerca e Sviluppo nonché accedere a importanti approfondimenti sull’azienda.
I membri del PUG, composto da titolari provenienti da tutta Italia e da contesti di utilizzo del robot anche molto diverse tra loro hanno dimostrato un grande interesse verso l’iniziativa, offrendo con entusiasmo il proprio punto di vista personale e decretando il successo del primo incontro del Pharmathek User Group.
Un successo che Pharmathek si augura di replicare al prossimo incontro.