News

Grandi soddisfazioni al Quinto Osservatorio

Pharmathek e Th.Kohl, aziende operanti nel panorama della farmacia italiana da diverso tempo, hanno come obiettivo non solo quello di fornire ai farmacisti soluzioni di automazione e arredo redditive e performanti, ma anche le conoscenze necessarie per affrontare al meglio le sfide del settore, sempre più evoluto e affascinante.
Proprio per questo, è stato riproposto anche quest’anno l’Osservatorio Th.Kohl – Pharmathek, un imperdibile appuntamento per tutti i farmacisti interessati a prendere coscienza dei mutamenti del mercato, delle opportunità che questo offre e dell’importanza sempre maggiore che riveste la consulenza, l’identità e l’esclusività nel rapporto con il cliente.

Il tema dell’Osservatorio di quest’anno, giunto alla Quinta Edizione, è stato:

LA TUA FARMACIA: DIVERSA DA TUTTI PERCHÉ UGUALE A TE STESSO.
STRATEGIA, IDENTITÀ, MULTIMEDIALITÀ PER ESSERE PROTAGONISTI SUL MERCATO.

Durante l’evento sono interveute diverse personalità di spicco nel settore farmacia e del retail, ovvero il Dott. Gadi Schoenheit, vicepresidente di DoxaPharma nonché professionista con trent’anni di esperienza nell’ambito delle ricerche di mercato nel settore farmacia, e il Prof. Luca Pellegrini, professore ordinario di Marketing presso l’università IULM di Milano e fondatore di TradeLab, società specializzata in Consulenza di Marketing nei settori Pharma e Retail, e Mark De Simone, consigliere delegato di Welcoop, azienda leader nel settore dell’Healthcare e dei fornitori di prodotti e servizi per l’assistenza sanitaria.

L’evento ha avuto luogo il 17 novembre presso il Nobile Collegio Chimico Farmaceutico di Roma, a seguito del quale è stata offerta la possibilità ai partecipanti di prendere parte a visite guidate presso il Museo del Nobile Collegio.
La location, i relatori di alto livello e la vista d’eccezione sui Fori Imperiali, sono tutti elementi che hanno fatto sì che i partecipanti tornassero, almeno dai loro visi, a casa soddisfatti.
E noi, non possiamo far altro che ritenerci a nostra volta molto soddisfatti di questo risultato.