Siglato l'accordo InFarma-Pharmathek per la farmacia e la distribuzione intermedia
InFarma, importante società italiana specializzata nell’informatica farmaceutica, conosce bene le esigenze della farmacia e dal 2000, anno della sua fondazione, propone soluzioni innovative in grado di supportare l’intero comparto farmaceutico in tutte le sue sfaccettature organizzative e informatiche. Fatto che ha portato l’azienda ad essere il leader nazionale nel settore, con centinaia di farmacisti e grossisti che si affidano ogni giorno alle sue soluzioni.
Ed è proprio per continuare a rispondere in maniera sempre più performante alle necessità dei diversi clienti che è stato siglato un importante accordo tra Infarma e Pharmathek, con lo scopo di integrare il prodotto di punta dell’azienda di Verona, il magazzino automatizzato Sintesi, con le più performanti soluzioni by Infarma.
Tra questi, GeoIntegrato, l’innovativo applicativo di gestione operativa di magazzino di Infarma, che già dal prossimo mese sarà presente all’interno dei magazzini automatizzati destinati alla distribuzione intermedia, per i quali sono stati sviluppati protocolli di comunicazione ad hoc in grado di massimizzare le potenzialità di entrambi i sistemi.
Per il settore farmacia invece l’integrazione avverrà con il software Sophia, il nuovo gestionale di farmacia, nonché con Phare, l’applicativo per la gestione di reti di farmacie.
Un’integrazione di prodotti quindi di grande impatto, in grado di permettere al cliente, sia esso un distributore intermedio, una singola farmacia o una rete di farmacie, di recuperare velocemente l’investimento effettuato e in grado di aumentare la redditività della propria realtà lavorativa.
Pharmathek sarà presente presso lo stand di Infarma in occasione della fiera PharmExpo di Napoli il 24, 25 e 26 novembre.